Fronte Popolare Milano a sostegno della Rivoluzione Bolivariana

Ordine del giorno approvato per acclamazione dall’Assemblea fondativa di Fronte Popolare Milano

IMG-20150919-WA0067

L’Assemblea di fondazione di Fronte Popolare di Milano condanna con forza l’organizzazione in pieno centro città di una manifestazione dell’opposizione golpista venezuelana a sostegno del criminale Leopoldo Lopez. La Milano popolare e antifascista, la Milano della Resistenza e del 25 Aprile rifiuta la presenza sul proprio suolo di servi dell’imperialismo USA disposti a vendere la propria patria per riportarla sotto il tallone a stelle e strisce.

L’attacco violento cui è sottoposta in queste settimane la Rivoluzione Bolivariana, volto a destabilizzare il paese per alterare il processo elettorale del prossimo 6 dicembre, è un attacco contro tutti coloro che nel mondo si battono per la causa della dignità, dell’uguaglianza, della giustizia e della liberazione umana. Le violenze fomentate dall’opposizione sul suolo venezuelano, gli omicidi, il contrabbando che dissangua il paese privandolo di beni di prima necessità, sono tutti parte di un disegno sapientemente orchestrato dagli Stati Uniti per fare nuovamente del Venezuela e di tutta l’America Latina il giardino di casa dell’imperialismo.

L’Assemblea di fondazione di Fronte Popolare di Milano conferma il suo sostegno senza ambiguità alla Rivoluzione Bolivariana e al Governo del compagno Presidente Nicolás Maduro, erede e continuatore della linea politica del Comandante Hugo Chávez Frías.

In Venezuela come in Ecuador, in Siria come in Palestina, in Burkina Faso come in Donbass, l’imperialismo è all’attacco contro la libertà dei popoli. Fronte Popolare pone le sue forze al servizio della solidarietà internazionalista indispensabile per sconfiggerlo e affermare la nostra volontà di consegnare alle generazioni future un mondo migliore.

Milano, 19 settembre 2015

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...