Milano: Fronte Popolare incontra una delegazione governativa venezuelana

IMG-20151030-WA0014Nella giornata di oggi, venerdì 30 ottobre, il segretario di Fronte Popolare Alessio Arena ha incontrato una delegazione governativa della Repubblica Bolivariana del Venezuela guidata dalla Viceministra per l’alimentazione Jessica Ruiz e dalla Viceministra per l’agricoltura Arelis Porras. L’incontro si è svolto alla presenza e su invito del Console Generale del Venezuela a Milano, compagno Gian Carlo Di Martino, cui va il nostro ringraziamento.

Nel corso della conversazione, calorosa e fraterna, si è discusso dell’attualità politica italiana e venezuelana e della necessità di rafforzare, contro l’imperialismo e il capitalismo, la lotta per l’egemonia e la battaglia delle idee come strumento per modificare i rapporti di forza su scala nazionale e internazionale.

Per conto di Fronte Popolare, il compagno Arena ha confermato il pieno sostegno e impegno al fianco della Rivoluzione Bolivariana e l’auspicio che, nell’interesse del popolo venezuelano e di tutti i popoli del mondo, il Venezuela continui ad avanzare nella costruzione di una società socialista in grado di rispondere appieno ai bisogni e alle aspirazioni delle classi lavoratrici.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...