Fronte Popolare incontra il Ministro degli Esteri boliviano David Choquehuanca (Video)

Sabato 16 gennaio scorso, una delegazione del Fronte Popolare milanese ha incontrato il Ministro degli Esteri boliviano David Choquehuanca Céspedes, presso gli uffici del Consolato Generale della Bolivia a Milano.
Il Ministro ha espresso solidarietà con l’azione intrapresa dal Fronte Popolare, nel “suo impegno per la giustizia, l’uguaglianza e l’unità” e ha donato una delle 500 monete coniate in memoria di Túpac Catari, capo delle rivolte indigene contro le autorità coloniali nell’Alto Perù, l’attuale Bolivia, che per questo trovò la morte insieme alla sua compagna Bartolina Sisa.
La delegazione del Fronte Popolare ha a sua volta donato la bandiera dell’organizzazione e un documento che contiene i principi e gli impegni assunti.
Il Fronte ringrazia il Ministro degli Esteri David Choquehuanca Céspedes e il Consolato della Bolivia per la calorosa accoglienza.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...