8 Marzo, Giornata internazionale della Donna. FP si mobilita per onorare il significato di una Giornata che deve servire da ispirazione per la lotta di ogni giorno contro il patriarcato, il machismo e il sessismo.
Sabato 5 e domenica 6 Marzo le nostre cellule territoriali daranno vita a una serie di iniziative, volantinaggi, incontri per mettere al centro la lotta per la Liberazione della Donna in alcuni suoi aspetti fondamentali. CONTATTATECI PER MAGGIORI INFORMAZIONI!
Martedì 8 Marzo saremo in Piazza Gobetti nella periferia est di Milano e a due passi da Lambrate, per quattro ore di riflessione, letture e impegno femminista. NON MANCATE!
La nostra lotta è per costruire una società fondata sull’eguaglianza e la libertà, che faccia giustizia di tutta l’immondizia depositata sulla nostra cultura e mentalità da millenni di oppressione di genere.
Oggi il patriarcato e il sessismo formano parte integrante del sistema di sfruttamento capitalista, fondato su una rigida divisione del lavoro e sulla ripartizione dei ruoli sociali in funzione dei rapporti di dominanzione che noi vogliamo spazzare via.
Per questo motivo, la rivoluzione che vogliamo è femminista!
Per questo motivo affermiamo che LA DONNA E’ L’AVVENIRE DELL’UMANITÀ!
* * *
SCARICA IL NOSTRO MATERIALE IN PDF: