A Firenze, Napoli, Milano si scende in piazza! Venerdì 18 marzo appuntamento in Largo Cairoli a Milano per un corteo promosso, tra gli altri, da CUB, Si Cobas e Pkk. Insieme contro le guerre e per i diritti vitali.
Fronte Popolare sostiene e partecipa alla manifestazione per dire no alle guerre imperialiste e alla devastazione di classe che avviene nel nostro Paese. Una guerra voluta dai “poteri forti” ed eseguita dal Partito Democratico e da Renzi. Saremo in strada per una società più giusta e libera. Tutti in piazza!
Sono passati venticinque anni dai primi bombardamenti sull’Iraq. Si sono poi alternati diversi scenari di guerra – anche in Europa (Balcani e Ucraina). Libia, Siria, Yemen: hanno tutti in comune l’aggressione da parte dell’imperialismo yankee ed europeo, soggetti che dicono di combattere il “terrorismo”.
Come correlato non poteva mancare la guerra economica di Renzi e dei suoi sgherri piddini e non, condotta con i tagli allo stato sociale, alle pensioni, ai diritti dei lavoratori che sono sempre meno tutelati e in balia del padrone, del capo o del superiore.
Scioperate e ribellatevi per il vostro futuro. Per una vita senza paura del padronato, di un governo dispotico, servo della Nato, dell’Unione Europea e delle sue politiche economiche. Tutti in piazza!
Appuntamento in largo Cairoli venerdì 18 marzo dalle 9,30.
Fronte Popolare , Commissione Lavoro – Diritti – Casa – Ambiente