Fronte Popolare piange la scomparsa del Comandante Fidel Castro Ruz

Apprendiamo con immensa commozione la notizia della scomparsa del compagno Fidel Castro Ruz, gigante della storia,Comandante invincibile, artefice della Rivoluzione cubana, geniale interprete di un comunismo capace di coniugare rigore teorico e radicamento nel profondo dell’identità della nazione e del popolo cubano. Cuba e il mondo perdono un uomo straordinario, un rivoluzionario esemplare, un’icona di coraggio e abnegazione alla causa degli oppressi.

La memoria di Fidel vivrà per sempre nelle nostre lotte, al fianco di quella dei più grandi artefici della Liberazione umana. Le nostre lacrime in quest’ora di dolore si uniscono a quelle del Partito Comunista di Cuba e di tutto il popolo cubano che perde la scintilla più pura della sua dignità e grandezza. Onoreremo ogni giorno, nella lotta senza riposo per il mondo nuovo a cui Fidel ha dedicato tutto se stesso, l’eredità del nostro Comandante invincibile.

¡Hasta la victoria siempre!

Un pensiero su “Fronte Popolare piange la scomparsa del Comandante Fidel Castro Ruz

  1. Saluto,a pugno chiuso,le parole di memoria e di lotta che la nostra organizzazione politica Fronte Popolare ha rivolto,al Partito ed al popolo cubano tutto,per onorare la persona e il significato politico immenso del Comandante in Jeff,Fidel!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...