È con immenso piacere che, come Fronte Popolare, accettiamo l’invito a partecipare al Festival dell’Alta Felicità 2017.
Una folta delegazione di Fronte Popolare parteciperà per l’intera durata al Festival dell’Alta Felicità che si terrà a Venaus, in Valle di Susa dal 27 al 30 di luglio.
Il festival, che è già alla seconda edizione, prevede un fitto programma di concerti, dibattiti, escursioni naturalistiche oltre all’immancabile campeggio gratuito.
Il tutto è possibile grazie al gran numero di compagni e compagne che da un anno seguono l’organizzazione del festival e che ormai da una settimana sono a Venaus a montare tutte le aree che questo grande festival propone. Dai due palchi, alle aree ristoro, ai gabinetti… tutto tirato su grazie all’impegno e all’energia che i No Tav sanno dedicare alle cose belle. Che si tratti di una barricata per difendere la Clarea o di una cucina mobile per preparare sfiziose grigliate, la passione e la consapevolezza della causa è la stessa. A loro va tutta la nostra gratitudine!
E così anche noi ci prepariamo ad affrontare questo festival con lo stesso spirito e la stessa determinazione che ci spingeva per i sentieri della Ramat, quando dietro a quelle reti, sotto quei lacrimogeni, eravamo felici. Felici, nonostante tutto, di stare dalla parte giusta.
Alla faccia di politici rosiconi e industriali lamentosi, ci vediamo giovedì 27 luglio a Venaus, felicissimi di essere No Tav.
Per tutte le info riguardanti il Festival dell’alta Felicità 2017, rimandiamo al sito ufficiale:
http://www.altafelicita.org/