Paullo (Milano): il 27 maggio pendolari di nuovo in piazza per diritto alla mobilità e trasporto pubblico

Nel milanese non si ferma la mobilitazione del Comitato Pendolari in Lotta – Paullo in difesa del trasporto pubblico e del diritto alla mobilità.

Nato alla fine della scorsa estate per lottare contro la soppressione delle corse dominenicali dei bus dell’appaltatore privato Autoguidovie che garantiscono il collegamento del sud est dell’hinterland di Milano con il capoluogo, il Comitato non ha smesso di mobilitare la popolazione e promuovere la partecipazione per dare risposta ai molteplici problemi legati alla mobilità che si manifestano sul territorio.

Il rifiuto del confronto di Autoguidovie di confrontarsi con le giuste rivendicazioni dei cittadini e la disattenzione delle istituzioni, malgrado l’interessamento dei sindaci dei comuni toccati dalla soppressione del servizio, dimostrano ancora una volta l’arroganza con cui viene gestita la privatizzazione di servizi essenziali per la vita di intere comunità.

Contro tutto questo, cittadine e cittadini si concentreranno Domenica 27 maggio a Paullo per un nuovo appuntamento di lotta. Concentramento alle 10 in Piazza Libertà!

Link all’evento FB

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...