Comunali 2021: Fronte Popolare Torino partecipa alla coalizione della sinistra e sostiene Angelo d’Orsi candidato sindaco

Comunicato di Fronte Popolare Torino, mercoledì 12 maggio 2021

Con entusiasmo, fiducia e spirito combattivo, Fronte Popolare Torino comunica il proprio impegno per un progetto politico rivolto alle elezioni amministrative del prossimo autunno.

Lo facciamo aderendo all’ampia coalizione di forze che sostengono la candidatura a sindaco di Angelo d’Orsi. Coalizione composta da partiti, movimenti, liste civiche e attori sociali e civili che han fatto del proprio impegno solidale una bandiera per Torino.

Marcatamente di sinistra, e di squisita impronta gramsciana, la candidatura di Angelo d’Orsi a sindaco della città è una boccata d’aria fresca davanti al deserto politico lasciato delle forze inquadrate nel recinto dell’attuale governo.
E per il lancio della coalizione delle tante forze di sinistra non poteva essere scelto un luogo più simbolico: casa Gramsci, in piazza “Carlina”, a Torino, dove stamattina si è svolta una conferenza stampa.

Fin da subito, come Fronte Popolare, vogliamo mettere a disposizione della coalizione e del candidato sindaco tutte le nostre forze, per svolgere al meglio la campagna elettorale e osare un’avventura che promette d’essere ambiziosa fin dalle sue prime mosse.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...