Fronte Popolare partecipa alla giornata di mobilitazione contro il governo

Questo sabato, 4 dicembre 2021, è la giornata di mobilitazione nazionale contro il governo Draghi.
In tutta Italia si svolgeranno manifestazioni e presidi contro il governo e le sue scellerate politiche di svendita del servizio pubblico.
A indire questa giornata di agitazione sono stati i principali sindacati di base, che sui vari territori hanno saputo coinvolgere diverse realtà solidali ed organizzazioni politiche e sociali per portare avanti, in maniera unitaria. Una lotta che è sì dei lavoratori, ma che coinvolge tutte quelle categorie sotto l’attacco del governo.
Fronte Popolare aderisce al #NoDraghiDay e invita tutte e tutti a partecipare ai tanti momenti di piazza organizzati lungo tutta la penisola. Questa giornata non può che essere un passaggio di un grande lavoro di massa che dobbiamo continuare a perseguire.
Oggi più che mai è necessario far ripartire la mobilitazione per difendere il lavoro, aumentare i salari, finanziare la salute e tutti i beni pubblici, per lottare contro le privatizzazioni e quindi contro il disegno legge sulla concorrenza, contro l’uso repressivo nei confronti delle lotte delle lavoratrici e dei lavoratori dello stato d’emergenza.
Basta con il Governo Draghi e le sue manovre portate avanti sulla pelle dei lavoratori!