Il prossimo 17, 18 e 19 maggio 2022 gli studenti e le studentesse delle Università pubbliche di tutta Italia saranno chiamati a votare per il rinnovo dei propri rappresentanti degli studenti in seno al CNSU, il Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari.
Fronte Popolare in occasione di questa tornata elettorale sostiene i candidati e le candidate dell’UDU – Unione degli Universitari, il più grande e longevo sindacato studentesco d’Italia, con il quale la nostra organizzazione intrattiene ottimi rapporti di lavoro da diversi anni.
Per tutti gli studenti e le studentesse che studiano a Milano, il nostro invito è quello di votare per il compagno LUCA MONDINI, candidato dell’UDU di Milano al CNSU, e iscritto a Fronte Popolare.
Per tutti gli studenti e le studentesse che studiano a Torino, invitiamo a votare per la compagna ANNA CALABRESE (guarda il video-appello sul nostro canale Telegram!), candidata dell’UDU di Torino al CNSU.
Inoltre, gli studenti e le studentesse dell’Università degli Studi di Milano (La Statale) voteranno anche per il rinnovo dei rappresentanti degli studenti del loro Ateneo. L’impegno di tutti i militanti di Sinistra Universitaria – UDU Statale è costante da molti anni, e come sempre Fronte Popolare sostiene tutti i candidati di SU – UDU Statale, invitando a votare per il compagno NICCOLÒ PIRAS, candidato al Consiglio di Amministrazione della Statale di Milano, e iscritto a Fronte Popolare.

SOSTIENI L’UDU AL CNSU!
SOSTIENI L’UDU IN STATALE!
VOTA LUCA MONDINI AL CNSU A MILANO
VOTA ANNA CALABRESE AL CNSU A TORINO
VOTA NICCOLÒ PIRAS AL CDA IN STATALE