Primo Congresso di Fronte Popolare: LOTTARE UNIRE RICOSTRUIRE

Link all’evento Facebook

A un anno e mezzo dalla sua fondazione, Fronte Popolare sottopone a verifica la propria linea politica e rinnova gli organismi statutari: un passaggio fondamentale per far vivere la pratica del centralismo democratico e approfondire la nostra capacità d’intervento nel conflitto sociale.

Il nostro Primo Congresso sarà un’occasione per fare il punto sulla crescita della qualità della nostra azione come organizzatori della lotta di classe sul territorio e sul lavoro di relazione con compagni di tutta Italia per la ricostruzione del partito rivoluzionario di cui abbiamo bisogno.

Tutti i nostri simpatizzanti e i compagni interessati sono invitati alla sessione pubblica del nostro Congresso, che si svolgerà

SABATO 3 GIUGNO 2017 a partire dalle ore 14

presso il Centro Civico “Calipari” di Linate (Viale delle Rimembranze 18), fraz. Peschiera Borromeo (MI)
raggiungibile dal centro di Milano in 20 minuti con l’autobus ATM n. 66

Interverranno con delegazioni o messaggi:

– Consolato Generale della Bolivia a Milano
– Polo di Rinascita Comunista in Francia
– Fronte Nazionale Democratico delle Filippine
– Partito Comunista (Svizzera)
– Fronte Farabundo Marti di Liberazione Nazionale (El Salvador)
– Workers World Party (USA)
– M-L Today (USA)
– Partito della Volontà Popolare (Siria)
– Collettivo redazionale de “La Città Futura”
– Tempi PostModerni (Firenze)
– Slai COBAS
– Unione Sindacale di Base
– Confederazione Unitaria di Base
– Migrante Italia
– Genova City Stryke
– Laboratorio Comunista Casamatta (Napoli)
– Patria Socialista
– Rete dei Comunisti

… e ancora compagni di collettivi e nuclei militanti comunisti da tutta Italia e rappresentanti di istituzioni italiane e straniere e del mondo associativo.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...