Fronte Popolare solidale con Laura, coraggiosa delegata sindacale CUB alla Rovagnati di Villasanta

Comunicato della Commissione Lavoro di Fronte Popolare

Nella notte del 24 gennaio scorso l’auto di Laura, delegata sindacale dei lavoratori presso lo stabilimento  Rovagnati di Villasanta (MB) per la Confederazione Unitaria di Base (CUB) dei Trasporti è stata incendiata.

Nei mesi scorsi la delegata CUB è stata alla guida della lotta per il miglioramento delle condizioni di lavoro e contro i licenziamenti illegittimi, denunciando il sistema degli appalti e subappalti alle cooperative all’interno dell’azienda.

Il tentativo d’intimidire Laura non può restare senza risposta: chi lotta fa paura e non va lasciato solo! Fronte Popolare esprime la sua vicinanza e solidarietà a questa coraggiosa attivista sindacale e alla CUB e si rende fin da ora disponibile a supportare ogni iniziativa di lotta per sconfiggere chi vorrebbe, con la vigliaccheria delle intimidazioni, soffocare le battaglie sindacali dei lavoratori per la giustizia e la dignità.

Non un passo indietro!

Per sostenere la CUB, le lotte e Laura oltre che le spese per una auto adatta alle sue esigenze la CUB Trasporti apre una sottoscrizone: versamenti su cc bancario   CUB MILANO:  IBAN IT 68 X 03359 01600 100000 116804 – causale: Auto-Aiuto per Laura 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...