Il 20 giugno 2021 si è svolto il Congresso di Fronte Popolare Milano, all’interno del processo congressuale che porterà la nostra organizzazione a svolgere il suo Congresso Centrale il prossimo 27 giugno, in seguito anche al Congresso di Fronte Popolare Torino.
Il Congresso si è svolto in forma telematica per permettere l’adesione e la partecipazione ai lavori congressuali a tutti i compagni e le compagne della Sezione di Milano.
Si è contestualmente rinnovato il Direttivo della Sezione di Milano: entra a far parte del Direttivo il compagno Andrea Giubbi, che rappresenterà la Cellula di Lodi, ed è stato riconfermato il restante Direttivo composto dal Segretario di Sezione Giovanni Ordanini e dai compagni Giancarlo Broglia e Roberto Di Libero. I compagni Francesco Delledonne e Andrea Inglese lasciano il Direttivo di Milano dopo anni di attività per ricoprire nuovi ruoli all’interno dell’organizzazione.
Auguriamo alla Sezione di Milano di poter continuare l’ottimo lavoro svolto finora e ci dirigiamo a testa alta verso il Congresso Centrale.