Cambiare la prosa del mondo: il congresso di sezione di Fronte Popolare Milano

Il 20 giugno 2021 si è svolto il Congresso di Fronte Popolare Milano, all’interno del processo congressuale che porterà la nostra organizzazione a svolgere il suo Congresso Centrale il prossimo 27 giugno, in seguito anche al Congresso di Fronte Popolare Torino.

Il Congresso si è svolto in forma telematica per permettere l’adesione e la partecipazione ai lavori congressuali a tutti i compagni e le compagne della Sezione di Milano.

Si è contestualmente rinnovato il Direttivo della Sezione di Milano: entra a far parte del Direttivo il compagno Andrea Giubbi, che rappresenterà la Cellula di Lodi, ed è stato riconfermato il restante Direttivo composto dal Segretario di Sezione Giovanni Ordanini e dai compagni Giancarlo Broglia e Roberto Di Libero. I compagni Francesco Delledonne e Andrea Inglese lasciano il Direttivo di Milano dopo anni di attività per ricoprire nuovi ruoli all’interno dell’organizzazione.

Auguriamo alla Sezione di Milano di poter continuare l’ottimo lavoro svolto finora e ci dirigiamo a testa alta verso il Congresso Centrale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...