Disponibili su “La Città Futura” gli atti del nostro convegno internazionale “Cambiare il mondo: Bicentenario di Karl Marx”

Sono stati pubblicati su “La Città Futura” gli atti del convegno internazionale Cambiare il mondo, organizzato l’11 novembre scorso da Fronte Popolare e il Fronte Nazionale Democratico delle Filippine in collaborazione con LCF e l’Università popolare A. Gramsci, per chiudere le celebrazioni del bicentenario della nascita di Karl Marx e ribadirne l’attualità e l’utilità per il movimento rivoluzionario.

Oltre ai rappresentanti delle organizzazioni promotrici sono intervenuti rappresentanti della International League of Peoples Struggle (Filippine), di MAKIBAKA, l’organizzazione delle donne rivoluzionarie filippine, del Partito della Democrazia Popolare (Corea del Sud), del Workers World Party (USA), di Solidarietà Africana per la Democrazia e l’Indipendenza (Mali), del Polo di Rinascita Comunista in Francia (PRCF), del Workers Party of Britain (Gran Bretagna) e del Partito Comunista (Svizzera). Hanno portato i loro saluti rappresentanti del Comune di Peschiera Borromeo, della Confederazione Unitaria di Base e dell’Unione degli Universitari.

LINK ALLA PAGINA DEGLI ATTI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...