25 APRILE – Il messaggio collettivo della direzione del Movimento Politico Winaq del Guatemala (Video)

Nell’ambito della nostra campagna 25 Aprile 2020 – Mai così uniti, pubblichiamo il messaggio di auguri per il 75° Anniversario della Liberazione inviatoci dal Movimento Politico Winaq, fondato nel 2007 dal Premio Nobel per la Pace Rigoberta Menchú. Pronunciano il messaggio la compagna Sonia Marina Gutierrez Raguay, segretaria generale del Movimento, Amilcar Pop Ac, deputato al Parlamento Centroamericano ed Edgar Montufar, responsabile finanziario.

Fino al 25 Aprile pubblicheremo ogni giorno messaggi da ogni parte del mondo.

***

Sonia Marina Gutierrez Raguay – Come Movimento Politico Winaq, dal Guatemala nell’America Centrale vogliamo esprimere un saluto fraterno a Fronte Popolare e vogliamo dirvi che il Movimento Politico Winaq, come Fronte Popolare, è un’organizzazione politica formata da uomini e donne, nel quale poniamo le persone al centro delle nostre priorità e in questa direzione ci rivolgiamo nel lavoro contro le ingiustizie sociali e a favore dei diritti dei popoli.

Amilcar Pop Ac – Vogliamo salutare tutti i nostri compagni e le nostre compagne nel mondo, in modo speciale in questa occasione, celebrando il 25 Aprile, 75° Anniversario della vittoria contro il fascismo e contro il nazismo. È un giorno molto importante per l’umanità, ma sappiamo che è molto importante per i progressisti, i comunisti, i socialisti, i nostri compagni che lottano a favore della società in Italia e riteniamo importante e propizio il nostro saluto fraterno.

Edgar Montufar – In questo momento di crisi umanitaria mondiale causata dal Covid 19, la solidarietà tra i popoli ci guiderà nella difesa degli interessi dei lavoratori e dei governi minacciati dall’imperialismo. Saluti fraterni in particolare al nostro compagno Alessio Arena che si trova a Milano, in Italia.

Lunga vita e utile esistenza ai nostri partiti!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...