Elezioni amministrative: FP invita a votare le liste presentate o sostenute ufficialmente dal PCI

Il 20 e 21 settembre avrà luogo un’importante tornata di elezioni amministrative, che coinvolgerà non soltanto le regioni Liguria, Toscana, Marche, Campania e Puglia, ma anche numerosi comuni.

Nelle ultime settimane, le nostre compagne e i nostri compagni del Partito Comunista Italiano si sono impegnati, politicamente e organizzativamente, per restituire ai territori chiamati al voto un’opzione elettorale comunista, capace di offrire risposte concrete alle necessità e alle aspirazioni che attraversano la società italiana di oggi. Il loro sforzo è stato coronato da un successo che ha un grande significato: autonomamente o in liste di coalizione, oggi il PCI è la forza politica della sinistra di classe capace di offrire all’elettorato la più estesa presenza visibile sulle schede elettorali.

Alle compagne e ai compagni del PCI rivolgiamo le nostre congratulazioni per il risultato raggiunto. Malgrado i territori in cui Fronte Popolare è radicato non siano coinvolti dalla tornata amministrativa se non per alcuni comuni, ci sentiamo pienamente parte in causa nella campagna elettorale e sentiamo in tutto e per tutto le liste sostenute dal PCI come le “nostre” liste.

Per questo motivo, dando seguito all’impegno assunto con la stipulazione della Piattaforma 30 Luglio, esprimiamo il nostro sostegno a tutte le liste del PCI e a tutte quelle che il PCI sostiene ufficialmente.

Nelle prossime settimane stabiliremo insieme alla segreteria nazionale del PCI quale apporto concreto potrà offrire la nostra comunità militante alla campagna elettorale delle liste che convintamente appoggiamo.

La Segreteria Centrale di FP

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...