Il prossimo 24 aprile 2021, Fronte Popolare Milano parteciperà alla manifestazione organizzata da Martesana Libera, rete di associazioni e singoli del territorio della Martesana, della quale la nostra cellula Est fa parte dalla sua fondazione.
La manifestazione è indetta per celebrare il 25 Aprile, e nel frattempo continuare a protestare contro la presenza di Altaforte Edizioni, libreria gestita direttamente da CasaPound, la quale ha ospitato diverse presentazioni di volumi editi e scritti da neofascisti, picchiatori e persone condannate per tentati omicidi a danni di compagni e compagne.
Durante la mattinata verranno consegnate al sindaco di Cernusco le oltre 18.000 firme raccolte in pochi mesi tramite la petizione su Change.org che è possibile sottoscrivere fino alla mattina del 24 aprile, sostenuta da oltre cento realtà politiche del territorio, di Milano e di tutta Italia, oltre che da altri migliaia di sinceri antifascisti.
Fronte Popolare parteciperà fieramente a questa manifestazione, così come ha partecipato alla prima manifestazione dello scorso 5 dicembre 2020: il nostro 25 aprile è di azione antifascista!