24 aprile 2021: Fronte Popolare Milano con Martesana Libera a Cernusco sul Naviglio

Il prossimo 24 aprile 2021, Fronte Popolare Milano parteciperà alla manifestazione organizzata da Martesana Libera, rete di associazioni e singoli del territorio della Martesana, della quale la nostra cellula Est fa parte dalla sua fondazione.

La manifestazione è indetta per celebrare il 25 Aprile, e nel frattempo continuare a protestare contro la presenza di Altaforte Edizioni, libreria gestita direttamente da CasaPound, la quale ha ospitato diverse presentazioni di volumi editi e scritti da neofascisti, picchiatori e persone condannate per tentati omicidi a danni di compagni e compagne.

Durante la mattinata verranno consegnate al sindaco di Cernusco le oltre 18.000 firme raccolte in pochi mesi tramite la petizione su Change.org che è possibile sottoscrivere fino alla mattina del 24 aprile, sostenuta da oltre cento realtà politiche del territorio, di Milano e di tutta Italia, oltre che da altri migliaia di sinceri antifascisti.

Fronte Popolare parteciperà fieramente a questa manifestazione, così come ha partecipato alla prima manifestazione dello scorso 5 dicembre 2020: il nostro 25 aprile è di azione antifascista!

Link all’evento di Facebook della manifestazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...