Ultimi Articoli
-
Lo scorso 8 dicembre Fronte Popolare Torino ha organizzato lo spezzone della nostra organizzazione al grande corteo NoTAV che per ore ha percorso il centro di Torino. Difesa del territorio dalla speculazione e dalle mafie, no alle grandi opere volute…
-
È disponibile il secondo numero del bollettino “Notizie e opinioni internazionali”, realizzato da Fronte Popolare in collaborazione con il Polo di Rinascita Comunista in Francia e il Workers Party of Britain! Questa seconda uscita è dedicata a una ricognizione del…
-
Clicca qui per aderire a Fronte Popolare Tra pochi giorni, con l’inizio del 2019 prenderà il via la nuova campagna di tesseramento di Fronte Popolare, la quarta dalla nostra fondazione. Quest’anno abbiamo scelto di onorare i cinquant’anni della lotta rivoluzionaria…
-
Un sognatore, un proletario, un combattente capace di fare della musica uno strumento di lotta, questo era Angelo “Sigaro” Conti, voce della Banda Bassotti. Ci uniamo con commozione al dolore dei suoi familiari e di tutta la comunità militante nel…
-
Terribili novità per il servizio postale: Amazon in poco tempo farà strage nel settore pubblico. Oltre a poter portare la posta normale, potrà partecipare alle gare d’appalto per i veri prodotti a valore, ovvero gli atti giudiziari. Poste Italiane, non…
-
Pubblichiamo a seguire la traduzione del comunicato ufficiale del Polo di Rinascita Comunista in Francia (PRCF) sulla lotta dei “gilet gialli” innescata dalla nuova tassa sulla benzina, che in queste ore sta investendo il paese. *** Le lezioni popolari dell’azione…
-
In questi giorni il nostro lavoro internazionale registra un risultato di grande importanza: vede la luce il primo numero del bollettino “Notizie e opinioni internazionali” nato su iniziativa di Fronte Popolare, del Polo di Rinascita Comunista in Francia (PRCF) e…
-
Si è conclusa dopo un ora dal suo inizio, la manifestazione SiTav che oggi ha riempito Piazza Castello a Torino. Era da programma che si concludesse in fretta, e così è stato. Qualunque ipotesi di “ritirata” precoce dettata da i…
-
Oggi, 4 Novembre, ricorre il centenario della conclusione della Prima Guerra Mondiale, la più spaventosa mattanza della storia d’Italia e una delle più orrende della storia mondiale. Non c’è nulla di glorioso o di onorevole in questa ricorrenza e non…










