Ultimi Articoli
-
La Commissione Scuola e Università di Fronte Popolare firma convinta insieme ai Jeunes pour la Renaissance Comuniste en France (JRCF) e ai compagni e le compagne irlandesi del Connolly Youth Movement (CYM) e spagnoli della Juventud del Partido Comunista de…
-
Documento approvato all’unanimità dalla Commissione Politica Centrale di Fronte Popolare Fronte Popolare valuta positivamente l’intuizione alla base del lancio del progetto della lista “Potere al Popolo”, convergenza elettorale di un arco ampio di soggettività politiche e sociali della sinistra. Malgrado…
-
Dal 7 al 12 dicembre 2017 una rappresentanza di Fronte Popolare si è recata a Caracas, Venezuela, su invito del Partito Socialista Unito del Venezuela (PSUV), nell’ambito delle relazioni bilaterali sviluppate con il partito guida della Rivoluzione Bolivariana. La rappresentanza…
-
Fronte Popolare Milano aderisce con convinzione al presidio del 15/12 h 17 alla M3 di S. Donato (MI), organizzato dal Comitato #C6 in collaborazione con il Comitato di lotta in difesa dei trasporti pubblici locali di Paullo. Fronte Popolare Milano…
-
Pubblicando l’appello internazionale del Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina, apparso sul sito ufficiale il 06/12/2017 in seguito alle dichiarazioni del presidente degli Stati Uniti su Gerusalemme, rinnoviamo la nostra solidarietà internazionalista alla lotta eroica del popolo palestinese contro…
-
Comunicato della sezione milanese di Fronte Popolare Nella notte tra il 3 ed il 4 dicembre la scritta “Duce a noi” è comparsa a Milano sul cavalcavia Buccari in zona Ortica. Al posto di uno dei murales disegnati il 25…
-
Il 4 novembre a Parigi, una sala gremita da oltre 400 persone ha fatto da cornice alle celebrazioni organizzate dai nostri compagni del Polo di Rinascita Comunista in Francia (PRCF) in occasione del Centenario della Rivoluzione d’Ottobre. Moltissime le delegazioni…
-
Separata con due figli di cui uno disabile. Lavorava presso l’Ikea di Corsico. Si parla al passato perché è stata licenziata in tronco per non essere riuscita, peraltro solo in due occasioni, a rispettare gli orari di lavoro dovendo far…
-
Vittoria! Lavoratore reintegrato! Il padrone Autogrill ha cercato di dettare le sue leggi ma ha perso. Il giudice del lavoro ha infatti reintegrato Michele che era stato sollevato dal suo incarico nella sede di Linate perché appartenente alla Cub, Confederazione…
-
Parte puntuale alle 09:30 del 24 novembre il corteo cittadino che ha attraversato le vie di Torino gridando un forte “NO” allo sfruttamento. Quella di oggi è stata infatti la giornata di mobilitazione nazionale che ha visto scendere in piazza…










