Ultimi Articoli
-
Julian Assange non potrà essere estradato negli Stati Uniti, almeno per il momento. Questa la decisione appena pronunciata dal tribunale competente britannico. Una decisione importante non solo per Assange, che rischia negli USA rischia di essere condannato a 175 anni…
-
Appena tre giorni fa, l’Unione Europea e la Cina hanno annunciato la conclusione del negoziato sul Comprehensive Agreement on Investment (CAI). L’accordo, pesantemente osteggiato sia dall’amministrazione USA uscente di Trump che da Biden, promette di contribuire in modo determinante al…
-
Esprimiamo solidarietà a Giancarlo Aprea e Roberto D’Ambrosio, musicisti della Banda degli Ottoni a Scoppio, per la condanna inflitta lo scorso 15 dicembre dal giudice del Tribunale di Milano per “resistenza a pubblico ufficiale aggravata” e per “favoreggiamento” nei disordini…
-
Si è tenuta ieri, 10 dicembre, un’importante conferenza online promossa unitariamente da tutte le forze che partecipano alla campagna nazionale Riconquistiamo il diritto alla salute. Fronte Popolare è stato rappresentato da Samuele Garini, componente della nostra Commissione Politica Centrale e…










