Ultimi Articoli
-
Qualche giorno fa Fronte Popolare ha aderito e ha spinto ad aderire all’appello internazionale NO WAR ON VENEZUELA. Ancora una volta l’invito è quello di continuare a firmare numerosi, sia come singoli che come organizzazioni! Come recita in apertura: “Non…
-
Dal 29 gennaio 2019 in Italia è realtà il Reddito di Cittadinanza. La misura pensata dal Governo gialloverde prevede di sostenere economicamente i cittadini al di sotto della soglia di povertà con un contributo famigliare di 780 euro mensili. Dovrebbe…
-
Circa 2000 persone si sono riunite nel pomeriggio di ieri (9 febbraio) in Piazza Castello per rispondere con fermezza e risolutezza alla repressione inferta dalle forze dell’ordine che, nei giorni scorsi, ha sgomberato l’asilo occupato di via Alessandria. I manifestanti…
-
A Firenze, città feudo dell’ex premier decaduto Renzi e ancora saldamente nelle mani del PD, questo venerdì mattina (8 febbraio) un gruppo nutrito di studenti del liceo Machiavelli-Capponi ha deciso di occupare l’istituto a seguito della continua e imperterrita mancanza…
-
Comunicato di Fronte Popolare – Sezione di Torino È cominciata questa mattina all’alba una imponente operazione di polizia nella nostra città. Come riporta il sito di Radio Blackout, si tratterebbe di dare notifica a “otto indagati, richieste sette misure cautelari…
-
Documento della Segreteria Centrale di Fronte Popolare Molto si è parlato, negli ultimi giorni, della posizione del governo italiano a proposito del tentativo di colpo di Stato in atto in Venezuela con il sostegno degli Stati Uniti e dei loro…
-
Comunicato di Fronte Popolare Torino (Cellula univarsitaria) Fronte Popolare Torino – cellula universitaria segue con particolare interesse e partecipa all’evolversi e protrarsi della protesta degli studenti universitari contro la svendita di UniTo alle multinazionali. Per questo giovedì 7 febbraio è…
-
A Pomigliano d’Arco, studenti e lavoratori oggi hanno contestato e chiesto risposte in merito agli ultimi licenziamenti in FCA. La protesta è nata in seguito all’invito rivolto al vicepresidente del consiglio, nonché ministro del lavoro, Luigi Di Maio, a tenere…
-
Leggi il comunicato ufficiale della Rete Antifascista Cologno Lega e CasaPound all’attacco censorio contro la libertà di espressione, per occultare la verità storica sulle foibe. Accede a Cologno Monzese, alle porte di Milano, dove la Rete Antifascista Cologno, alla…
-
Fronte Popolare aderisce con convinzione all’appello internazionale partito dalle forze democratiche e antimperialiste degli Stati Uniti perché venga fermata l’escalation dell’aggressione contro il Venezuela da parte dell’amministrazione Trump, che ha orchestrato il tentativo di golpe in atto contro il legittimo…









